Maestri del Mistero

L’orrore al di là del muro

Escape Room basata sui racconti di H.P. Lovecraft, uno dei maggiori scrittori di letteratura Horror e del Soprannaturale  del XX secolo.
 
Vi trovate in un appartamento semiabbandonato perché sospettate che vi si trovi la causa di recenti anomalie che sconvolgono gli equilibri terrestri.
Tra le pareti il tempo sembra essersi fermato, qualcosa di terribile, là fuori sta scatenando la sua furia. All’interno della stanza è stato nascosto un ciondolo arcano, con inciso il simbolo di protezione. Non vi resta che trovarlo.

“Nell’ultimo mese in città si sono verificati avvenimenti strani: misteriose sparizioni, disordini, isteria individuale e collettiva….

Sempre più persone si sono rivolte alle forze dell’ordine in preda ad allucinazioni legate a visioni di oggetti volanti e a impressionanti incubi. Si è scoperto, su misteriose segnalazioni, che interessato da tali fenomeni paranormali è in particolare un edificio abbandonato e fatiscente, che alla fredda luce della luna assume una forma terrificante e spettrale.

Nessuna indagine ufficiale, però, è stata mai avviata per risolvere i molti misteri che lo circondano, perchè le forze dell’ordine e gli abitanti del quartiere sanno che l’edificio è disabitato da molti anni. Eppure dai racconti che circolano nel vicinato si parla di una singolare e ossessionante musica che nelle ore più tarde e buie della notte fa tremare d’inquietudine anche i più coraggiosi….”

PRENOTA ORA
Luglio 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234