L’orrore al di là del muro

L’orrore al di là del muro

Vesti i panni di un detective dell’occulto e scopri i misteri che si celano all’interno di un palazzo abbandonato.

In un vecchio palazzo abbandonato, c’e` una sola luce accesa, ma non serve al suo proprietario, serve ai suoi ospiti. Egli vive all’addiaccio su fogli pieni di pentagrammi, il violino e la sua voce e la sua musica cattura chiunque.

Si dice che ci sono delle sparizioni vicino al vecchio palazzo durante le sere di luna piena. Tu e il tuo gruppo non resistete alla tentazione di andare a curiosare.

Riuscirete in 60 minuti a fronteggiare e proteggervi dagli orrori indicibili che vi aspettano ?

 

“Nell’ultimo mese in città si sono verificati avvenimenti strani: misteriose sparizioni, disordini, isteria individuale e collettiva….

Sempre più persone si sono rivolte alle forze dell’ordine in preda ad allucinazioni legate a visioni di oggetti volanti e a impressionanti incubi. Si è scoperto, su misteriose segnalazioni, che interessato da tali fenomeni paranormali è in particolare un edificio abbandonato e fatiscente, che alla fredda luce della luna assume una forma terrificante e spettrale.

Nessuna indagine ufficiale, però, è stata mai avviata per risolvere i molti misteri che lo circondano, perchè le forze dell’ordine e gli abitanti del quartiere sanno che l’edificio è disabitato da molti anni. Eppure dai racconti che circolano nel vicinato si parla di una singolare e ossessionante musica che nelle ore più tarde e buie della notte fa tremare d’inquietudine anche i più coraggiosi….”

PRENOTA ORA
Ottobre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123